Come funziona la lettura dei tarocchi?


Se siete alla ricerca di una comprensione maggiore di voi stessi e della vostra essenza siete nel posto giusto…

Per comprendere tutti i simboli dei Tarocchi bisogna aver visto il simbolo finale, un mandala.
Secondo Jung il mandala è una rappresentazione della psiche, la cui è essenza ci è sconosciuta: le forme circolari solitamente simboleggiano l’integrità, mentre quelle quadrangolari la presa di coscienza di questa integrità. Secondo l’induismo il mandala rappresenta l’immagine del mondo e del potere divino. Un’immagine capace di illuminare chi la guarda. Pensate a Osiride, rinchiuso in una cassa dai nemici invidiosi e dal fratello Seth, gettato nelle acque del Nilo, fatto a pezzi e resuscitato dal soffio di Iside. A livello simbolico, gli Arcani dei Tarocchi sono una cassa che racchiude un tesoro spirituale, il Vostro tesoro. L’apertura della cassa che spetta ai nostri esperti costituisce una rivelazione, ove l’impegno sta proprio nel metter insieme tutti i frammenti per ricomporre l’unità. Si parte da un mazzo di carte, si mescolano gli Arcani per poi distenderli su una superficie, poi si parte con l’interpretazione riunendoli in frasi. Il lettore esperto (un po’ come Iside, l’anima) riunisce uno ad uno i pezzi e compone il mandala, che permette di vedere i Tarocchi integralmente.
Le carte sono state concepite come parte di un tutto, di un’unità, non come simboli separati, che racconta la vostra anima.

Perché sei nel posto giusto?

I 78 Arcani dei Tarocchi di Marsiglia si dividono in 2 gruppi: 22 Arcani “maggiori” e 56 “minori”. I primi descrivono il vostro processo umano universale che comprende tutti gli aspetti spirituali dell’essere, mentre gli Arcani minori ci aiutano a capire gli aspetti della quotidianità, quelli più personali della vostra vita, materiale, mentale e spirituale. Se c’è un modo per darvi una guida nel difficile orientamento all’interno del vostro inconscio è l’interpretazione dei Tarocchi. I nostri esperti possono essere la bussola che vi conduce dolcemente ogni qual volta abbiate un dubbio, una perplessità su una scelta da prendere, una curiosità, qualora siate alla ricerca di un segno, di un messaggio che vi aiuti a capire se siete sulla strada giusta, e tutti noi sappiamo quanto possa essere difficile a volte cogliere quei segnali. Clikkando qui cartomanzia professionale a basso costo, potrete concedervi di brillare illuminando così l’oscurità del vostro inconscio.



Fonte ufficiale: http://www.tarocchidellazingara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *